Ds Cremonese: «Questo episodio condiziona la nostra classifica» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ds Cremonese: «Questo episodio condiziona la nostra classifica»

Pubblicato

su

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, si è soffermato sugli episodi a sfavore contro il Verona

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha commentato gli episodi a sfavore subiti contro il Verona. Ecco quanto rivelato ai microfoni di DAZN, con un chiaro riferimento alla lotta salvezza che coinvolge anche la Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Questa partita era importante e molto delicata, ma è stata decisa dalle scelte arbitrali che hanno condizionato il risultato. Abbiamo fatto un’ottima partita, fin quando eravamo undici contro undici abbiamo avuto molte opportunità. L’espulsione di Quagliata ha cambiato tutta la partita, insieme ad altre scelte arbitrali. Abbiamo subito tanti falli che non sono stati sanzionati. L’episodio finale di Djuric condizionerà molto la nostra classifica e il nostro futuro. Oggi tante scelte sono state protagoniste più delle qualità dei calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.