Giampaolo abbandona il 4-3-1-2: che modulo utilizzerà alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Giampaolo abbandona il 4-3-1-2: che modulo utilizzerà alla Sampdoria

Pubblicato

su

Giampaolo non imporrà il suo 4-3-1-2, probabile il 3-5-2 con gli interpreti oggi a disposizione del tecnico della Sampdoria

Uno dei marchi di fabbrica di Marco Giampaolo è il 4-3-1-2. È quello il modulo che il tecnico di Giulianova ha sempre utilizzato nel suo triennio alla Sampdoria. Non sarà quello il modulo che vedremo però in campo nella partita contro lo Spezia, primo impegno ufficiale del tecnico blucerchiato.

Giampaolo si è già confrontato con l’area tecnica e sulla base della rosa oggi a disposizione sembra che sia orientato verso il mantenimento del 4-4-2 per poi passare a un 3-5-2. In attacco a disposizione avrà solo Caputo e Gabbiadini. A centrocampo si spera nel recupero di Ekdal, con Rincon, Thorsby, Candreva e Augello (in caso di difesa a tre). Dietro Bereszynski, Ferrari e probabilmente Dragusin in attesa del ritorno a disposizione di Yoshida e Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.