Giampaolo crede in Audero... E in Falcone: «Abbiamo due numeri uno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo crede in Audero… E in Falcone: «Abbiamo due numeri uno»

Pubblicato

su

Giampaolo si prende una bella responsabilità e mette Audero titolare al posto di Falcone: il tecnico sottolinea la bravura di entrambi

Marco Giampaolo si prende una bella responsabilità in Venezia-Sampdoria. Panchina per l’osannato Wladimiro Falcone, protagonista di ottime partite, in campo Emil Audero di ritorno dall’infortunio. Il risultato ha dato ragione al tecnico della Sampdoria: porta inviolata.

LE PAROLE DI GIAMPAOLO«Emil comincia a stare bene dopo quell’infortunio, come Falcone che si è comportato benissimo nelle ultime giornate. Abbiamo due numeri uno titolari. Sono affidabili entrambi. Sono contento della prestazione di Audero e del fatto che abbiamo chiuso la partita senza subire reti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.