Sampdoria, Giampaolo è cambiato: parola di Bereszynski
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo è cambiato: parola di Bereszynski. Il commento del terzino

Pubblicato

su

Marco Giampaolo è cambiato: parola di Bartosz Bereszynski. Il commento del terzino della Sampdoria

Marco Giampaolo è cambiato, ma non in difesa. Bartosz Bereszynski fa il punto sulla preparazione e sulle indicazioni del tecnico della Sampdoria.

GIAMPAOLO DIVERSO – «Un po il modulo. Però la difesa direi poco o niente. Ho lavorato tanto con Giampaolo. Quando dice “pizzica” so cosa significa, a volte mi sveglio a mezzanotte e penso “pizzica”. Il mister ha ritrovato qui diversi calciatori già allenati, oltre me Colley, Ferrari, Murru… sotto un certo punto di vista l’applicazione delle sue idee è più avviata. Nelle precedenti esperienze c’erano nuovi su cui lavorare da zero, anche giovani di prospettiva come Skriniar e Andersen. Che ha fatto crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.