Giampaolo difende Candreva: «Errori? Li fanno tutti, non solo lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo difende Candreva: «Errori? Li fanno tutti, non solo lui»

Pubblicato

su

Antonio Candreva è stato autore di qualche errore durante il match tra Sampdoria e Roma: Giampaolo lo difende dalle potenziali critiche

Antonio Candreva non ha disputato una partita tecnicamente perfetta contro la Roma. Il tecnico della Sampdoria ha voluto però sottolineare che per lui sono altre le cose importanti: le parole di Marco Giampaolo in conferenza.

CANDREVA«Qualche errore tecnico lo abbiamo commesso ma non solo con Antonio. Il tasso tecnico fra noi e la Roma è molto diverso. Loro sanno palleggiare, noi abbiamo altre caratteristiche. Candreva ha fatto qualche errore come anche tutti gli altri sul piano tecnico. Ma la partita non la giochi solo tecnicamente. La giochi anche con lo spirito e Candreva c’è stato dentro fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.