Giampaolo, un record nel mirino. E quattro vittorie per la cifra tonda
Connettiti con noi

News

Giampaolo, un record nel mirino. E quattro vittorie per la cifra tonda

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, contro la Roma, può raggiungere un importante traguardo in carriera. E quattro vittorie per la cifra tona alla Sampdoria

Marco Giampaolo può fare 100 in Serie A. Non partite, ovviamente, quelle sono molte di più. Stiamo parlando di vittorie. Dovesse battere la Roma tra le mura del Ferraris, sarebbe il centesimo risultato positivo dall’inizio della sua carriera.

E di queste cento vittorie, quasi la metà le ha conquistate con la Sampdoria (46) per arrivare alla cifra tonda di cinquanta gliene servono almeno quattro. Obiettivo difficile ma non impossibile in questo finale di campionato: Bologna, Verona, Salernitana e Genoa sono avvisate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.