Giampaolo su Crotone - Sampdoria: «Punto guadagnato in trasferta»
Connettiti con noi

News

Giampaolo su Crotone – Sampdoria: «Punto guadagnato in trasferta»

Pubblicato

su

La Sampdoria esce con un punto dallo “Scida” contro il Crotone di Nicola. Al gol di Falcinelli risponde Bruno Fernandes

La Sampdoria rischia di vanificare la vittoria ottenuta contro il Sassuolo, la partita contro il Crotone infatti si era messa su un binario molto negativo per i blucerchiati, andati sotto alla fine del primo tempo a causa del gol di Falcinelli. Poi il pareggio di Bruno Fernandes, subentrato a partita in corso al posto di Alvarez.

GIAMPAOLO L’AVEVA DETTO: PARTITA DIFFICILE – Partita diversa e difficile, Giampaolo lo aveva annunciato durante la conferenza stampa di presentazione del match e lo ribadisce nel post partita ai microfoni di RaiSport: «Era una partita diversa da quella contro il Sassuolo, era come me la aspettavo. Il Crotone si impegna in un certo tipo di lavoro, dovevamo resettare e avevamo preparato così la gara. La squadra ha saputo giocare questo tipo di gara e farlo a Crotone non è semplice, in casa hanno sempre fatto buone partite e giocato bene. Penso sia un buon punto e ce lo prendiamo guardando avanti. Gli obiettivi non si raggiungono a novembre, non è vero che non abbiamo urgenze di classifica. Basta un mese e mezzo per rovinare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.