Giampaolo e i derby con la Samp: «La gioia dura solo un'ora» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Giampaolo e i derby con la Samp: «La gioia dura solo un’ora»

Pubblicato

su

Giampaolo si prepara al primo derby di Milano: «So cosa vuol dire regalare una gioia ai propri tifosi, ma per me dura solo un’ora»

Primo derby della Madonnina per Marco Giampaolo, che dopo aver vissuto (e mai perso) quello di Genova, adesso proverà a confermare il trend positivo anche sulla panchina del Milan. Il tecnico rossonero è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di stasera contro l’Inter.

Giampaolo sa bene cosa voglia dire aggiudicarsi la supremazia cittadina, ma per lui la soddisfazione è limitata: «Il derby è sempre una partita a sé, ne ho vissuti diversi a Genova, non ci sono favoriti. So cosa significa regalare una gioia ai propri tifosi in un derby. L’ho vissuto in passato, anche se poi per me la gioia dura solo un’ora. Non riesco a godere delle vittorie più a lungo», ha ammesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.