Giampaolo fa la lista: «Ecco cosa manca a questa Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo fa la lista: «Ecco cosa manca a questa Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo non si nasconde e a pochi giorni dal ritiro fa il punto sul mercato: le parole del tecnico della Sampdoria

Marco Giampaolo non si nasconde e a pochi giorni dal ritiro fa il punto sul mercato: le parole del tecnico della Sampdoria a Il Secolo XIX.

COSA MANCA – «Un portiere più o meno del livello di Falcone, un difensore centrale titolare in più, un play per Ekdal, una mezzala per Thorsby, un’ala se Sabiri fa la mezzala. Se fa l’ala, ci vuole un altro in mezzo, ma per quest’ultima situazione ho tempo. Ne ho poco per gli altri ruoli. A metà campo oggi siamo non competitivi e se vogliamo alzare il tasso qualitativo bisogna farlo lì. Poi vanno gestiti i calciatori in uscita. Non ho voluto lasciare a casa nessuno per rispetto professionale, ma a fine ritiro si imporranno scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.