Giampaolo: «Empoli impianto rodato, gli devo tutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giampaolo: «Empoli impianto rodato, gli devo tutto»

Pubblicato

su

Si avvicina il debutto in campionato per la Sampdoria, che sarà al Castellani di Empoli, la prima di 38 battaglie alla ricerca della salvezza e chissà, magari togliersi qualche soddisfazione rispetto alla scorsa stagione piuttosto avara a livello di gioie.

Oltre all’emozione per il debutto in Serie A sulla panchina blucerchiata, la gara di Empoli sarà ricca di emozioni per Marco Giampaolo, approdato in blucerchiato proprio da Empoli, dove l’anno scorso è stato autore di un’ottima stagione: «La prima a Empoli? Speravo di incontrarli più in là, perché conosco la bontà di quell’impianto, sono molto rodati. Devo molto a Empoli – racconta il mister a Sky Sport – è la società che mi ha fatto tornare in Serie A, ci siamo tolti diverse soddisfazioni grazie al lavoro, ringrazio Presidente e Direttore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.