Giampaolo ha fallito alla Sampdoria: le parole dell'ex calciatore
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo, parla l’ex calciatore: «Fallimento alla Sampdoria? Ecco perché»

Pubblicato

su

Giampaolo ha fallito alla Sampdoria, l’ex calciatore Del Grosso spiega i motivi e le cause di questa situazione: le sue parole

Marco Giampaolo ha fallito alla Sampdoria, l’ex calciatore Cristian Del Grosso (con lui durante le esperienze di Ascoli, Catania e Siena) spiega i motivi e le cause di questa situazione: le sue parole a 1 Station Radio.

GIAMPAOLO«Credo che una spiegazione valida non ci sia. Ognuno di noi conosce l’andamento della stagione, ma le spiegazioni sono presenti all’interno dello spogliatoio. Marco è un genere di tecnico che tende a chiudersi caratterialmente, probabilmente succedono determinati eventi i quali influenzano anche i risultati. La mia idea è che Giampaolo sia un insegnante, curava ogni minimo particolare, la sua fase difensiva è un orologio svizzero. Resti incantato quando ascolti le sue nozioni calcistiche, ma sono cambiati il calcio e anche i calciatori. È un allenatore che tende ad adattarsi ai diversi contesti, ma a volte le sue idee non combaciano con le scelte dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.