Giampaolo fra i grandi: candidato al Premio Bearzot 2018

giampaolo turnover
© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo candidato per il Premio Bearzot 2018: è possibile votare l’allenatore blucerchiato sul sito dell’Acli

Non è certamente un segreto che uno dei meriti più grandi per la crescita che la Sampdoria ha avuto nell’ultimo anno e mezzo è da attribuire a Marco Giampaolo. Il tecnico svizzero, arrivato dopo la disastrosa annata in cui i blucerchiati si erano salvati a stento, ha saputo ricostruire una squadra e un’identità di gioco, portando anche il club doriano a competere per l’Europa in questa stagione.

Un fatto, questo, che non è appunto passato inosservato: l’allenatore di Bellinziona è stato infatti inserito fra i candidati per il prestigioso Premio Bearzot, arrivato quest’anno alla sua ottava edizione. Giampaolo sfiderà grandi tecnici italiani come Di Francesco, Spalletti, Mancini, Gasperini e Simone Inzaghi. Dal 15 febbraio al 15 marzo si potrà votare il proprio profilo favorito sul sito dell’Acli, che organizza la cerimonia. Una grande soddisfazione certamente per Giampaolo, il cui lavoro inizia a ricevere apprezzamenti trasversali.

Articolo precedente
giampaolo sampdoriaOra non si deve sbagliare
Prossimo articolo
tifosi maglia genovaVerso Milan-Sampdoria: l’elenco dei pullman per San Siro