Giampaolo in bilico: due nomi per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo in bilico: due nomi per la Sampdoria

Pubblicato

su

Il destino della panchina blucerchiata dipende dal summit di fine campionato fra la società e Giampaolo: intanto, la Samp sonda due nomi per la successione

Il concetto è stato ribadito più di una volta sia parte della società che da parte di Giampaolo: a fine campionato i vertici della Sampdoria e l’allenatore si incontreranno e decideranno, progetti e ambizioni alla mano, se andare avanti insieme o se salutarsi. Normale dunque che il club di Corte Lambruschini voglia tutelarsi nel caso in cui il tecnico di Giulianova comunichi la sua volontà di provare una nuova esperienza lontano da Genova.

Ecco perché, secondo alfredopedulla.com, la Sampdoria starebbe pensando a due alternative per non farsi cogliere impreparata: la prima porterebbe a Roberto De Zerbi, le cui esperienze in Serie A con Palermo e Benevento non sono state certo trascendentali; si tratta però di un allenatore che gode della stima dei colleghi e di molte società della massima serie, che meriterebbe forse un’occasione con una squadra costruita per un obiettivo superiore rispetto ad una difficile salvezza.

Il secondo nome porterebbe invece a Giovanni Stroppa, attuale allenatore del Foggia che sta ben figurando in Serie B. Due piste, queste, che potranno scaldarsi solo nel caso in cui il summit di fine campionato dovesse portare Giampaolo e la Samp a prendere strade chiaramente diverse: per ora, però, la riconferma del tecnico sulla panchina doriana resta la priorità assoluta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.