Giampaolo: «I ragazzi rispondono bene. Empoli alla prima? Segno del destino» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giampaolo: «I ragazzi rispondono bene. Empoli alla prima? Segno del destino»

Pubblicato

su

Giornata intensa per la Sampdoria, che ha sostenuto la prima amichevole stagionale contro la Sellero Novelle, formazione di prima categoria. Inoltre, questo pomeriggio è stato svelato il calendario della prossima Serie A 2016/17, che vedrà curiosamente esordire la formazione blucerchiata contro l’Empoli, ex-squadra di Marco Giampaolo

Il nuovo tecnico della Sampdoria ha commentato così questa casualità: «Sarà un piacere ritornare a Empoli e forse è un segno del destino che questa partita arrivi alla prima giornata. Ritroverò un gruppo di calciatori con il quale ho lavorato tanto, una società che mi ha dato la possibilità di rilanciarmi in Serie A, dei tifosi che mi hanno sempre riservato stima e affetto».

Sull’amichevole appena conclusasi, Giampaolo si dice soddisfatto nonostante la rosa sia ancora da sistemare: «Noi siamo ai lavori in corso, ma questi lavori stanno procedendo bene. I ragazzi si allenano con impegno e serietà – riporta sampdoria.it – rispondono alle sollecitazioni, quindi sono sicuro che arriveremo preparati all’esordio in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.