Giampaolo, che onore: inaugurerà la terza stagione di Mister Condò

giampaolo sampdoria
© foto Valentina Martini

Sky Sport sceglie Marco Giampaolo per inaugurare la terza stagione di “Mister Condò”: il tecnico blucerchiato racconta la sua storia

Dall’Inferno delle leghe minori al Paradiso della Serie A. La carriera di Marco Giampaolo ha subìto diversi cambiamenti negli ultimi anni, che lo hanno visto recentemente approdare sulla panchina della Sampdoria ed emergere nel calcio italiano come mai era successo prima: il suo calcio e la sua filosofia stanno ottenendo sempre più visibilità, tant’è vero che anche Sky Sport ha riservato al tecnico blucerchiato l’onore di inaugurare la terza stagione di “Mister Condò – Gli allenatori si raccontano”, al via il 30 dicembre. L’uomo prima ancora che il professionista, le abitudini, le idee, i vizi, l’anima, la sua passione per la lettura: nell’intervista con Paolo Condò – realizzata davanti alla vasca degli squali dell’Acquario di Genova – verrà fuori il lato più nascosto di Giampaolo. Per chi non verrà perdersi neanche un minuto di questo esclusivo racconto, ecco quando il programma andrà in onda:

  • 30 dicembre ore 22.45 su Sky Super Calcio HD (canale 206)
  • domenica 31 dicembre ore 00.30, 14.30 e 21 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e alle ore 18 su Sky Super Calcio HD (canale 206)