Giampaolo fa la conta: quattro blucerchiati ancora a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Giampaolo fa la conta: quattro blucerchiati ancora a parte

Pubblicato

su

Bogliasco, sempre a parte i quattro infortunati: domani di nuovo mattutino a porte chiuse

Ci avviciniamo velocemente al penultimo appuntamento tra le mura del “Ferraris”. La Sampdoria, domenica alle ore 15.00, affronterà il Cagliari per scoprire se nel suo destino c’è ancora la possibilità di lottare per l’Europa League. A tre punti dal Milan, con gli scontri a favore, la squadra di Giampaolo deve provare a ritornare in settima posizione e per farlo deve battere tutti gli avversari sul suo cammino. Continua intanto la preparazione per iniziare con una vittoria l’ultimo ciclo di partite in programma per la stagione 2017/18. Per Giampaolo non ci sono buone nuove dal “Mugnaini” dove la Sampdoria ha effettuato nuovamente una sessione mattutina di allenamento.

Al netto degli infortunati, Alvarez con un problema alla caviglia, Murru nell’iter di riabilitazione per l’infortunio al ginocchio, Caprari e Zapata alle prese con le terapie, i blucerchiati hanno effettuato esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tre zone. Per domani, venerdì, è prevista – come riporta il sito ufficiale blucerchiato – una nuova sessione di allenamento mattutina a porte chiuse. Solo nel giorno dedicato alla rifinitura probabilmente si avranno più certezze riguardo al recupero di almeno uno dei due attaccanti.  Il forfait di Caprari e Zapata – se non dovessero farcela per il Cagliari – lascerebbe a Giampaolo poca scelta su chi schierare con solo Quagliarella e Kownacki a disposizione. A questo va aggiunto il contemporaneo infortunio di Alvarez che avrebbe come risultato di avere anche un solo giocatore a disposizione per la trequarti, Ramirez. La speranza è ovviamente di recuperare ed avere a disposizione il maggior numero di giocatori per un match fondamentale per il cammino della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.