Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo come Mancini, Murillo: «Sono tornato indietro nel tempo»

Pubblicato

su

Jeison Murillo, difensore della Sampdoria, ha paragonato le idee di gioco di Marco Giampaolo a quelle di Roberto Mancini

Jeison Murillo, difensore della Sampdoria, ha paragonato le idee di gioco di Marco Giampaolo a quelle di Roberto Mancini. Le sue parole.

DALL’UOMO ALLA PALLA – «Questo cambio di visuale non è una difficoltà, semmai una differente maniera di lavorare, di interpretare il gioco del calcio. L’avevo fatto l’ultima volta sei anni fa all’Inter con Roberto Mancini e gliel’ho detto a Giampaolo. Mi è sembrato di tornare piacevolmente indietro nel tempo. Torno a parlare di Sampdoria. È vero che qui ho giocato poco, capisco che per i tifosi sia quasi un “nuovo acquisto”, ma sono andato via negli anni scorsi per motivi soprattutto personali. Non centra niente la Samp. E comunque non sono “nuovo”, in ritiro non ho dovuto cantare la canzone come fanno gli ultimi arrivati».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.