Giampaolo pensa al futuro: fissato un incontro col club - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo pensa al futuro: fissato un incontro col club

Pubblicato

su

Giampaolo e la società si incontreranno prima della fine della stagione per fare il punto sul futuro: «Ci incontreremo tra Chievo e Juventus»

Il campionato della Sampdoria sta per volgere al termine. Sfumato l’obiettivo importante, ossia centrare la qualificazione in Europa League, alla squadra di Marco Giampaolo resta solo da migliorare il punteggio della scorsa stagione e il piazzamento in classifica. Manca qualcosa a questa Sampdoria, che sotto la sua guida tecnica non è riuscita a fare quel salto di qualità auspicato.

Per capire cosa migliorare in vista della prossima stagione, l’allenatore e la società si vedranno prima della fine del campionato. A confermarlo è Giampaolo, al termine della conferenza stampa: «Cosa manca alla Sampdoria? Qualcosa manca ed è un’analisi che faremo con la società. Ci siamo dati appuntamento nell’ultima settimana prima della fine del campionato, fra Chievo e Juve, e lì faremo il punto, ci ragioneremo sopra. Qualcosa manca. Come si colma? In tanti modi. Ma questa non è la sede opportuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.