Giampaolo promette: «Trasformeremo le critiche in apprezzamenti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo promette: «Trasformeremo le critiche in apprezzamenti»

Pubblicato

su

Il tecnico doriano Giampaolo sfida il Napoli: «Avversario forte con un grande allenatore, ma quando la palla rotola può succedere di tutto»

La prestazione della Sampdoria a Udine, inutile girarci attorno, è stata nel complesso insufficiente. Troppo poco giocare gli ultimi 25′ di partita, come ben sa anche il tecnico doriano Marco Giampaolo. Da questa consapevolezza dovrà ripartire la squadra per cercare di approcciare nel modo giusto la partita contro il Napoli. Di questo e di altri aspetti della sfida contro gli azzurri ha parlato proprio l’allenatore blucerchiato ai microfoni di Sky Sport: «Bisogna abituarsi alle critiche e saperle accettare, è sempre il risultato che conta. Noi cercheremo di riorganizzarci affinché le critiche diventino apprezzamenti. Il Napoli è un avversario forte e Ancelotti è tra gli allenatori più vincenti della storia del calcio, ma questo sport non è una scienza esatta e quindi ci offre la possibilità di compiere imprese straordinarie. Può sempre accadere di tutto quando la palla rotola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.