Giampaolo ritrova Ekdal: faro degli allenamenti della Sampdoria. Come sta
Connettiti con noi

News

Giampaolo ritrova Ekdal: faro degli allenamenti. Come sta il centrocampista

Pubblicato

su

Se Quagliarella stringerà i denti, Ekdal sembra aver superato l’infiammazione alla pianta del piede che ha condizionato le gare contro Cagliari e Napoli

Se Quagliarella stringerà i denti per esserci contro lo Spezia, chi dovrebbe tornare in campo dal primo minuto di gioco è Albin Ekdal. Il centrocampista della Sampdoria sembra aver smaltito del tutto l’infiammazione alla pianta del piede.

Ekdal, nelle partite contro Cagliari e Napoli, ha disputato entrambe le gare giocando con un dolore costante che, dagli ultimi allenamenti, sembra essere ormai alle spalle. Un’ottima notizia per Marco Giampaolo dato che Ekdal è stato e sarà il suo faro in mezzo al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.