Giampaolo: «Sabato la gara del salto di qualità» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Sabato la gara del salto di qualità»

Pubblicato

su

Il campionato dopo il doppio turno di qualificazione Mondiale è pronto a ripartire e per la Sampdoria lo farà a Pescara, gara importantissima per i blucerchiati che dopo cinque gare senza vittoria vuole e deve ritrovare i 3 punti per sbloccare una classifica non troppo tranquilla.

La gara di Pescara avrà un sapore speciale per il tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo, cresciuto a Giulianova: «A parte le mie origini – racconta il mister all’edizione abruzzese de Il Messaggero –  sabato è importante il risultato. È una gara che può far fare a entrambe un salto di qualità. La Samp? È una squadra che l’anno scorso si è salvata alla penultima giornata e ha perso giocatori importanti sostituendoli con giovani di valore. Una squadra che vuole salvarsi giocando a calcio, per questo serve tempo: se inizi un progetto e ci credi, lo porti avanti, se ci credi a chiacchiere e alla prima difficoltà lo cestini, allora non vai da nessuna parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.