Giampaolo: «La salvezza è ancora da conquistare. Non facciamo calcoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «La salvezza è ancora da conquistare. Non facciamo calcoli» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Marco Giampaolo: le parole dell’allenatore blucerchiato in conferenza stampa in vista della gara con la Lazio

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa in vista della prossima gara di campionato contro la Lazio. Le sue parole.

DERBY – «Il nostro campionato non si conclude con la vittoria del derby: è stato un tassello, ma dobbiamo ancora fare punti per ottenere la salvezza».

SALVEZZA – «Dobbiamo pensare di giocare le nostre partite e non quelle degli altri. Dobbiamo pensare a quello che è il nostro percorso e non fare calcoli, perché il pallone rotola e non si sa mai dove va a finire».

LAZIO – «La Lazio è una squadra forte, allenata da uno dei migliori allenatori d’Italia. Hanno cambiato la filosofia di gioco e si vede: c’è una matrice forte del pensiero di Sarri. So però che abbiamo bisogno di fare una prestazione eccellente e straordinaria sotto gli ogni punto di vista».

POLEMICHE SPEZIALAZIO – «I margini di errore quando il cerchio si stringe sono ridotti per tutti: calciatori, allenatori, arbitri… Ogni piccolo errore viene amplificato, ma non dobbiamo pensare a queste cose. Noi dobbiamo avere un solo pensiero, senza farci distrarre: dobbiamo essere concentrati sulla nostra partita e sul nostro obiettivo».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.