Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giampaolo da ieri a Genova: oggi la firma e il primo allenamento

Pubblicato

su

Marco Giampaolo è partito per Genova nella tarda mattinata di ieri ed è arrivato nel pomeriggio inoltrato all’AC Hotel: oggi firma e primo allenamento

Lunedì pomeriggio la notizia della chiusura della trattativa con Marco Giampaolo per il ritorno alla Sampdoria, ma nessuna partenza del tecnico per il capoluogo ligure. L’arrivo a Genova è avvenuto solo ieri nel tardo pomeriggio. Il tecnico si è sistemato all’AC Hotel e ha assistito in televisione al match tra Juventus e Sampdoria.

Per il tecnico oggi sarà una giornata impegnativa. In primo luogo firmerà il contratto che lo legherà alla Sampdoria per i prossimi mesi e, in caso di salvezza, anni. Dopo l’intervista di rito, il tecnico incontrerà la squadra per il primo allenamento a Bogliasco.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.