Giampaolo: «Brutti, ma bisognava essere concreti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Brutti, ma bisognava essere concreti»

Pubblicato

su

Giampaolo: «Esteticamente non è stata una gran partita, ma bisognava essere concreti»

Partita a due facce, quella della Sampdoria a Crotone. Dopo un brutto primo tempo in cui i rossoblu sono passati in vantaggio, la squadra ospite si è svegliata una volta rientrata dagli spogliatoi – anche grazie all’inserimento di Praet e Fernandes – e ha trovato il pareggio rischiando anche più volte di raddoppiare. In gol Falcinelli e Fernandes.
LE PAROLE DI GIAMPAOLO – Il tecnico doriano Marco Giampaolo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così il match dei suoi ragazzi: «Era una partita che mi aspettavo, sapevo che avrebbe potuto svilupparsi su queste dinamiche e la squadra è stata brava a stare dentro la partita. E’ stata un caso diverso rispetto a quelle a cui siamo stati abituati, l’abbiamo preparata in un certo modo: esteticamente non è stata una bella partita, ma bisognava essere concreti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.