Giampaolo cambia idea: doppio spostato a giovedì. Il motivo
Connettiti con noi

News

Giampaolo cambia idea: doppio spostato a giovedì. Il motivo

Pubblicato

su

Marco Giampaolo cambia la settimana di lavoro dei blucerchiati: il doppio allenamento del mercoledì trasla al giovedì. Il motivo

Marco Giampaolo è un cultore dei doppi allenamenti. Dal suo ritorno alla Sampdoria i blucerchiati hanno ripreso a lavorare duro e il mercoledì è sempre stato il giorno (o uno dei giorni) in cui le sedute si tenevano sia al mattino che al pomeriggio.

Il tecnico blucerchiato però ha modificato la routine di questa settimana. Oggi solo allenamento pomeridiano, domani doppio. Il motivo è che domani inizieranno ad essere a disposizione i nazionali, come riporta Il Secolo XIX. L’ultimo a tornare, venerdì, sarà Tomas Rincon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.