Giampaolo: «Sampdoria carica. Testa alta e petto in fuori» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Sampdoria carica. Testa alta e petto in fuori» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Marco Giampaolo: le parole del tecnico blucerchiato in conferenza stampa in vista della Fiorentina

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista della partita contro la Fiorentina. Le sue parole.

SAMPFIORENTINA – «Lunedì abbiamo una partita determinante, uno spartiacque, un all-in: metteremo tutto sul tavolo. Come si prepara una gara così? Lo si fa durante tutta la settimana badando a tutti gli aspetti tecnici e tattici, senza troppe filosofie: sappiamo quanto è importante. Quando entrambe le squadre giocano per degli obiettivi, come capita a noi, le motivazioni sono sempre al massimo. Per qualcun altro no, ma non ci deve interessare. Noi non possiamo giocare le partite delle altre, ma dobbiamo pensare a noi».

RESPONSABILITA‘ – «Siamo carichi di responsabilità: ognuno per le proprie competenze deve dare il massimo. Testa alta e petto in fuori».

TIFOSI – «Sono una parte determinante del mondo Sampdoria, conosco benissimo l’affetto che sanno esprimere: loro ci saranno sempre. Il loro apporto nervoso sarà fondamentale: non smettono mai di ribadire qual è lo spirito di appartenenza a questi colori».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.