Tosto: «Giampaolo? Dovrebbe insegnare a Coverciano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tosto: «Giampaolo? Dovrebbe insegnare a Coverciano»

Pubblicato

su

Giampaolo, tecnico della Sampdoria, viene elogiato dall’ex difensore blucerchiato: le parole di Tosto

Vittorio Tosto, ex difensore della Sampdoria, ha commentato l’andamento del campionato di Serie A. Sull’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo ha voluto sottolineare un aspetto in particolare ai microfoni di TMW Radio.

 LE PAROLE«Marco è uno degli allenatori in Italia che meglio insegnano calcio, andrebbe messo a Coverciano come relatore. A livello tattico sa far ragionare i reparti con una testa unica, anche. Poi però c’è l’aspetto psicologico, nel quale non ha ottenuto gli stessi risultati. Un allenatore deve essere completo e lui non ci è riuscito, altrimenti avrebbe raggiunto i livelli di Ancelotti, Klopp e Guardiola«

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.