Giampaolo Sampdoria, la Juventus gongola: Dragusin può migliorare
Connettiti con noi

News

Giampaolo Sampdoria, la Juventus si frega le mani: Dragusin può fare il salto di qualità

Pubblicato

su

Il ritorno di Marco Giampaolo alla Sampdoria fa ben sperare la Juventus: Dragusin può diventare il secondo Skriniar se guidato dal tecnico di Giulianova

Un marchio di fabbrica di Marco Giampaolo è la meticolosità nel lavorare con la difesa. Milan Milan Skriniar, in ogni intervista, ricorda il periodo alla Sampdoria come il più difficile e allo stesso tempo formante della sua carriera. Se oggi il difensore dell’Inter può fregiarsi del soprannome di muro lo deve solo al tecnico di Giulianova.

Un calciatore, soprattutto per caratteristiche fisiche, che potrebbe diventare il secondo Skriniar è Radu Dragusin. Il difensore, in prestito dalla Juventus, sotto la guida di Marco Giampaolo potrebbe maturare in maniera decisa. Non è escluso che il prestito, per ora annuale, possa essere rinnovato per permettere al calciatore di tornare alla Juventus una volta completato il suo apprendistato alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.