Giampaolo Sampdoria, incontro a fine settimana: i dettagli
Connettiti con noi

News

Giampaolo-Sampdoria, incontro a fine settimana: il tecnico vuole chiarezza

Pubblicato

su

Marco Giampaolo incontrerà la dirigenza della Sampdoria verso la fine della settimana: chiesta massima trasparenza

Marco Giampaolo è furioso. Il tecnico della Sampdoria si è messo a disposizione della dirigenza durante il calciomercato, senza fare richieste, adattandosi a quelle che erano le necessità del momento e non proferendo parole su cessioni e acquisti. Ora, che i risultati non arrivano, e la sua posizione si fa più critica, pretende chiarezza.

Giampaolo dovrebbe incontrare il presidente Marco Lanna, il vice Antonio Romei e i dirigenti dell’area tecnica Daniele Faggiano e Carlo Osti nel fine settimana, a cavallo della sfida al Ferraris contro il Milan. Obiettivo? Trasparenza. Scoprire le carte. La società, già ieri, ha più volte confermato la fiducia al tecnico e smentito le voci di un possibile esonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.