Giampaolo Sampdoria, incontro produttivo: decisa la strategia di mercato
Connettiti con noi

News

Giampaolo-Sampdoria, incontro produttivo: decisa la strategia di mercato

Pubblicato

su

Giampaolo ha incontrato Romei e Faggiano a Giulianova: decisa la strategia di mercato e la Sampdoria che verrà

Antonio Romei e Daniele Faggiano, assieme al responsabile dello scouting Mattia Baldini hanno incontrato Marco Giampaolo a Giulianova. Collegati da remoto Marco Lanna, Carlo Osti e il vice di Giampaolo, Francesco Conti. Argomento di discussione: la Sampdoria 2022/23.

Il tecnico blucerchiato ha fatto capire, come sottolinea Il Secolo XIX, che punta molto su Mikkel Damsgaard e Abdelhamid Sabiri, che vuole ringiovanire la squadra e che vorrebbe subito la difesa completa prima della partenza per il ritiro. Sarà un mercato fatto di prestiti, dato che in Italia i vincoli imposti dalla UEFA andranno in vigore solo dalla stagione 2025/26, le cessioni saranno fondamentali per foraggiare nuovi acquisti e necessario abbattere il monte ingaggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.