Sampdoria Milan, meno due: chi recupera in difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, meno due: chi recupera in difesa

Pubblicato

su

Marco Giampaolo spera di recuperare Alex Ferrari e Omar Colley per la sfida tra Sampdoria e Milan: impossibile Murillo

Mancano due giorni alla sfida tra Sampdoria e Milan. L’anticipo di campionato, in programma tra le mura del Ferraris sabato sera alle ore 20.45, sarà un vero banco di prova per i blucerchiati di Marco Giampaolo. Il tecnico è alle prese con diversi giocatori non al top della condizione.

L’allarme principale arriva dalla difesa che, nella giornata di ieri, ha dato quasi totalmente forfait. Alex Ferrari ha svolto un allenamento differenziato, Omar Colley ha lamentato un dolore al ginocchio destro, Jeison Murillo un trauma distorsivo alla caviglia. Il tecnico blucerchiato non avrà a disposizione il difensore colombiano, il suo recupero è fissato per la gara contro lo Spezia. La speranza è quella di recuperare Ferrari e Colley: i prossimi due giorni saranno decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.