Giampaolo Sampdoria, richieste precise: cosa vuole il tecnico
Connettiti con noi

News

Giampaolo Sampdoria, richieste precise: cosa vuole il tecnico

Pubblicato

su

Giampaolo Sampdoria, richieste precise da parte del tecnico di Giulianova per accettare l’incarico di allenatore: incontro in programma

Massimo Ferrero e Marco Giampaolo non si vedono da fine marzo, ma si sono tenuti in contatto – come rivela Il Secolo XIX – con telefonate e messaggi whatsapp. Tra domani e mercoledì potrebbe esserci il nuovo incontro per capire se ci sono le basi per un suo ritorno in blucerchiato.

La posizione del tecnico è chiara, oltre che a essere già stata espressa a Carlo Osti e Riccardo Pecini in occasione del pranzo bolognese di metà maggio. Il ritorno in Sampdoria è sottoposto ad alcune condizioni: la presenza di un programma preciso, condiviso e realistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.