Giampaolo stakanovista: il tecnico anticipa i calciatori. Oggi la ripresa
Connettiti con noi

News

Giampaolo stakanovista: il tecnico anticipa i calciatori. Oggi la ripresa

Pubblicato

su

Giampaolo è un vero stakanovista, per lui la ripresa degli allenamenti è iniziata un giorno prima: analisi accurata del ko di Spezia

Marco Giampaolo non si smentisce. Da vero stakanovista ha iniziato un giorno prima la preparazione del match contro il Sassuolo. Ieri il tecnico della Sampdoria, insieme al suo staff, si è recato a Bogliasco con un giorno d’anticipo rispetto al ritorno dei calciatori, come riporta Il Secolo XIX.

Giampaolo ha voluto partire da una analisi accurata della sconfitta maturata a Spezia per essere pronto a spiegare ai suoi ragazzi tutti gli errori fatti. I calciatori saranno a sua disposizione da oggi pomeriggio per iniziare a preparare la sfida casalinga contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.