Giampaolo Sampdoria, soluzione ideale: perché non è nei piani di Ferrero
Connettiti con noi

News

Giampaolo Sampdoria, soluzione ideale. Ma non è nei piani di Ferrero

Pubblicato

su

Giampaolo potrebbe rappresentare la soluzione ideale per la Sampdoria: Ferrero pensa ad altri tecnici. Il motivo

Marco Giampaolo resta nella rosa dei papabili allenatori per la panchina della Sampdoria. Scaricato dal Sassuolo che gli ha preferito Alessio Dionisi, l’ex tecnico blucerchiato è ancora sotto contratto con il Torino e aspetta di capire il suo futuro.

Dopo i contatti con Carlo Osti e Riccardo Pecini, risalenti alla fine di maggio, è calato il silenzio con la Sampdoria. Secondo La Repubblica, Giampaolo sarebbe la soluzione ideale: con sole 3/4 cessioni si potrebbe mettergli a disposizione una squadra competitiva e corrispondente alle sue richieste. Ma Ferrero guarda altrove. Il motivo è semplice: Giampaolo percepisce un alto ingaggio che dovrebbe essere rivisto di molto verso il basso e la soluzione D’Aversa è già pronta all’uso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.