Giampaolo tra Sassuolo e Sampdoria, Carnevali: «Valutiamo diversi profili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo tra Sassuolo e Sampdoria, Carnevali: «Valutiamo diversi profili»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato del futuro della panchina del Sassuolo: Giampaolo diviso tra neroverdi e Sampdoria

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del futuro della panchina del Sassuolo, con Marco Giampaolo che resta un’opzione valida per i neroverdi, ma anche per la Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Il Sole 24 ore.

«Noi proprio in questi giorni diciamo stiamo facendo delle valutazioni su allenatori. Non è una scelta facile per una squadra come la nostra perché ha ottenuto dei risultati in questi anni importanti, davanti a noi abbiamo delle corazzate, squadre che sicuramente hanno fatturati molto più alti. Però dobbiamo sempre cercare di trovare un allenatore che, al di là di sposare la nostra filosofia, possa essere quel tipo di allenatore che possa entrare un po’ anche nella testa dei nostri giocatori. Pirlo? È un allenatore giovane, è un allenatore bravo, ma stiamo facendo valutazioni un po’ in generale anche su altri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.