Giampaolo: «Siamo in crisi ma l'Empoli saprà uscirne» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giampaolo: «Siamo in crisi ma l’Empoli saprà uscirne»

Pubblicato

su

Empoli – Sampdoria mette di fronte due squadre che vivono momenti opposti. Se la Samp viene da due vittorie, Marco Giampaolo non ha mai vinto nel girone di ritorno e lo stesso Giampaolo ha detto: «Nonostante i quattro k.o. di fila l’Empoli continua a macinare gioco, in questo momento non si trova riscontro nel risultato per quanto proponiamo ma dobbiamo essere coerenti con quanto fatto finora perché sono convinto che solo giocando bene si possa tornare a fare tre punti. Non conosco altre strade e comunque non dobbiamo snaturarci e fare cose che non sono nel nostro DNA».

Sempre Giampaolo intercettato dalla stampa a Coverciano ha detto: «La crisi è di risultati e non di prestazioni ma, come ho già detto, sono convinto che giocare a calcio come sappiamo fare noi sia il miglior modo per tornare a fare punti. Dobbiamo sapere accettare questo momento no in cui ci dice tutto male, il che significa non mettere la testa sotto la sabbia. Cercheremo di uscire dalla crisi analizzando i motivi di questo periodo brutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.