Giampaolo: «Squadra ancora da completare, ma che carattere al Camp Nou» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giampaolo: «Squadra ancora da completare, ma che carattere al Camp Nou»

Pubblicato

su

La serata di Barcellona al Trofeo Gamper ha lasciato buone sensazioni nella Sampdoria, la gara contro gli alieni blaugrana, persa per 3-2 con una buonissima prova collettiva, ha lasciato soprattutto una certezza: quella della bontà del lavoro fin qui svolta da Marco Giampaolo.

Il tecnico blucerchiato ha tracciato un bilancio di questa estate giunta quasi al termine e della sfida al Barça: secondo Giampaolo la Samp ha mostrato grande carattere al cospetto di una squadra come il Barcellona, è rimasto soddisfatto dei movimenti senza palla ma non troppo del palleggio, sulla quale vuole lavorare ulteriormente. Inoltre – racconta il mister ai taccuini de Il Secolo XIX – la squadra è ancora da completare, ma fortunatamente un raffronto come quello col Barcellona in Italia non potrà più verificarsi. Il tecnico infine ha voluto ringraziare i suoi ragazzi per la professionalità dimostrata in questo periodo, sempre col massimo impegno fra campo e allenamento, che sono le basi per costruire una bella casa e fare un’ottima stagione, come ci auguriamo tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.