Giampaolo teme il Napoli: «Saranno cavoli amari» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Giampaolo teme il Napoli: «Saranno cavoli amari»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Giampaolo preoccupato dell’arrivo del Napoli al “Ferraris”: «Verranno da noi e saranno cavoli amari»

Con la vittoria ottenuta all'”Allianz Stadium” domenica sera il Napoli ha clamorosamente riaperto il campionato, portandosi a meno uno dalla Juventus. I partenopei avranno dunque l’occasione per raggiungere e superare i bianconeri nelle prossime partite, fra le quali ci sarà anche quella del “Ferraris” contro la Sampdoria.

Una gara della quale l’allenatore blucerchiato Giampaolo si preoccupa già molto, dato che gli azzurri avranno fame di punti: «La lotta scudetto Juve-Napoli? E’ difficile per tutte e due – ha affermato il tecnico doriano a La Gazzetta dello Sport, una piccola differenza la farà il calendario, la cosa rende un po’ più difficile il progetto della Juventus. Ma sta di fatto che poi il Napoli verrà da noi, in casa Sampdoria, e anche lì saranno davvero cavoli amari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.