Giampaolo Torino, Cairo: «Maestro di calcio. Siamo soddisfatti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Giampaolo Torino, Cairo: «Maestro di calcio. Siamo soddisfatti»

Pubblicato

su

Urbano Cairo ha presentato ufficialmente Marco Giampaolo, ex tecnico della Sampdoria che allenerà il Torino nel corso della prossima stagione

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha commentato il prossimo arrivo sulla panchina granata di Marco Giampaolo, ex allenatore della Sampdoria dal 2016 al 2019. Queste le dichiarazioni del patron ai microfoni di Sportitalia.

«Abbiamo preso un allenatore di qualità, Giampaolo è un maestro che insegna calcio. Siamo molto soddisfatti. Ora dobbiamo fare le cose con umiltà, in punta di piedi cercando di fare bene». Il tecnico abruzzese si libererà in queste ore dal Milan e apporrà la firma sul contratto con il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.