Giampaolo vuole la Sampdoria a Torino: chiesto Bereszynski
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo vuole la Sampdoria a Torino: chiesto anche Bereszynski

Pubblicato

su

Il Torino vuole dare a Giampaolo tutti giocatori pronti per la sua idea di gioco: Bereszynski si aggiunge alla lista delle richieste

Non bastano Karol Linetty, Gaston Ramirez e Federico Bonazzoli, il Torino avrebbe messo nel mirino anche Bartosz Bereszynski. Il presidente Urbano Cairo vuole velocizzare le operazioni di apprendimento del gioco di Marco Giampaolo e per farlo ha bisogno di giocatori che abbiano già collaborato con lui.

SCOPRI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DI SAMPDORIA

A quanto conferma TuttoSport, per la corsia mancine le idee sembrano chiare con la trattativa Rodriguez in fase avanzata mentre per la fascia destra piace Bereszynski. La trattativa con la Sampdoria non sarà facile perché il blucerchiato ha un contratto lungo (in scadenza nel 2023) e i blucerchiati puntano su di lui anche per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.