"Gianluca Vialli" diventa un marchio registrato: l'iniziativa della moglie
Connettiti con noi

News

“Gianluca Vialli” diventa un marchio registrato: l’iniziativa della moglie

Pubblicato

su

La moglie di Gianluca Vialli ha registrato il nome del marito tra i marchi: l’iniziativa per tutelare la memoria dell’ex campione

La moglie di Gianluca Vialli ha compiuto una mossa strategica per proteggere il nome del marito, registrandolo ufficialmente presso l’Ufficio italiano brevetti e marchi. Questa decisione mira a preservare l’identità di Vialli, prevenendo l’uso improprio del suo nome in varie iniziative. La registrazione del marchio assicura che il nome di Gianluca Vialli non possa essere utilizzato senza il suo consenso, proteggendolo da sfruttamenti non autorizzati, sia in ambito sportivo, come eventi benefici, che in progetti commerciali. Una mossa intelligente per preservare l’integrità e l’eredità di un’icona del calcio italiano e della Sampdoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.