Mondo del calcio in lutto: è morto Gianluca Vialli
Connettiti con noi

Gli Ex

Mondo del calcio in lutto: è morto Gianluca Vialli

Pubblicato

su

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Gianluca Vialli: l’ex attaccante della Sampdoria si è spento dopo una lunga malattia

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Gianluca Vialli. L’ex attaccante della Sampdoria è deceduto oggi in una clinica di Londra dove era ricoverato da alcuni giorni a seguito delle gravi condizioni fisiche, messe a dura prova da un tumore al pancreas diagnosticato circa quattro anni fa. Uomo e professionista esemplare, Vialli lascia un vuoto incolmabile nel cuore di ogni tifoso che lo ha apprezzato sia dentro sia fuori dal campo per la sua lealtà ed eleganza. La redazione di sampnews24.com si unisce al dolore della famiglia.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.