Oltraggio a Gianluca Vialli: cancellato il murales dedicato alla leggenda della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Oltraggio a Gianluca Vialli: cancellato il murales dedicato alla leggenda della Sampdoria

Pubblicato

su

Oltraggio a Gianluca Vialli: il murales al Molo di Quinto dedicato alla leggenda della Sampdoria è stato cancellato. Il post social

Oltraggio a Gianluca Vialli. Il murales dedicato alla leggenda della Sampdoria, presente sul Molo dell’Amicizia di Quinto, è stato cancellato nella notte scorse. Si tratta di un atto tanto grave quanto irrispettoso nei riguardi dell’ex calciatore e di tutta la tifoseria blucerchiata. Ecco il duro sfogo su Facebook della pagina Armata Blucerchiata.

POST SOCIAL – «Speravo di non doverlo raccontare, ma purtroppo è evidente che nemmeno di fronte alla morte si riesce ad avere rispetto. Coloro che questa notte hanno vandalizzato il ricordo di Gianluca Vialli non sono tifosi, non sono genoani, ma rientrano solo nella categoria degli imbecilli. Il molo dell’amicizia dove non sono presenti solo sciarpe blucerchiate, ma anche di molte altre squadre italiane è un luogo che dovrebbe unire tutte le tifoserie per ricordare e onorare una persona che ci ha lasciato troppo presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.