Vialli ricoverato a Londra: lo striscione dei tifosi della Sampdoria 📷
Connettiti con noi

Gli Ex

Vialli ricoverato a Londra: striscione dei tifosi della Sampdoria 📷

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria hanno dedicato uno striscione a Gianluca Vialli, ricoverato presso il Royal Marsden Hospital di Londra

Il Sampdoria Club of England ha affisso uno striscione sui cancelli del Royal Marsden Hospital di Londra, dove da giorni è ricoverato Gianluca Vialli. L’ex attaccante blucerchiato si sta sottoponendo a nuove cure per combattere il tumore al pancreas che lo perseguita dal 2017. Insieme a Vialli ci sono la moglie Cathryn e la sorella Mila, dopo la visita pre-natalizia del fratello e della mamma.

Il sodalizio blucerchiato ha voluto ribadire, a nome di tutta la tifoseria della Sampdoria, i propri sentimenti di affetto e vicinanza verso l’indimenticata leggenda del calcio. Nella speranza che Vialli possa superare al meglio l’ennesimo ostacolo della sua vita e fare ritorno a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.