Connettiti con noi

Gli Ex

Vialli lascia momentaneamente la Nazionale: «Devo superare la malattia»

Pubblicato

su

Gianluca Vialli ha deciso di sospendere momentaneamente il ruolo di capo-delegazione della Nazionale italiana: l’annuncio dell’ex Sampdoria

Gianluca Vialli ha deciso di sospendere momentaneamente il ruolo di capo-delegazione della Nazionale italiana a causa della malattia. Ecco l’annuncio dell’ex attaccante della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Al termine di una lunga e difficoltosa trattativa con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psicofisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.