Sampdoria, Vidal: «Diversi soggetti hanno manifestato interesse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Vidal: «Diversi soggetti interessati. Ecco i tempi»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal ha parlato della situazione inerente alla cessione della Sampdoria: le sue dichiarazioni

Intervenuto a Telenord, Gianluca Vidal, trustee della Sampdoria, ha parlato della cessione della società. Le sue dichiarazioni.

ACQUIENTI – «Ad oggi i soggetti che hanno espresso interesse sono diversi, noi stiamo facendo una selezione accurata perché vogliamo scegliere qualcuno che possa dare un futuro adeguato alla società. Visto che alcuni vengono dall’estero serve tempo per acquisire tutte le informazioni patrimoniali necessarie».

LAVORO – «Io cerco di fare il mio compito seriamente. Ci sono accordi di riservatezza molto rigidi, ciascuna parte ci tiene particolarmente per non avere pubblicità negativa. Sto cercando di agire con un protocollo uguale per tutti, non siamo prevenuti nei confronti di nessuno».

CONCORDATI – «I due concordati proseguono per due strade parallele, ma non coincidenti. Per uno ci sarà un voto tra una decina di giorni, per l’altro il tribunale non ha ancora sciolto la riserva».

TEMPI – «Che tempistiche abbiamo per la cessione? Normalmente una procedura così, seguendo questo iter online della data room, possiamo anche pensare a termini inferiori a 6 mesi, se ovviamente ci sono le condizioni».

ARABI – «I gruppi arabi interessati ci sono, ma abbiamo avuto qualche difficoltà nel controllare alcuni documenti che dovevano consegnarci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.