Giannetti: «Testa subito alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Giannetti: «Testa subito alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Niccolò Giannetti archivia in fretta la sconfitta contro la Juvetus, squadra che lo fece debuttare in Serie A nel 2011. L’attaccante del Cagliari si focalizza subito sul prossimo match, quello casalingo contro la Sampdoria, gara davanti al proprio pubblico che deve dare al Cagliari la spinta giusta per trovare i tre punti, come riporta il sito ufficiale rossoblù.

«Peccato, l’avevamo preparata in un modo ma per svariati motivi non siamo riusciti a giocare come avremmo voluto. Il primo gol su schema ci ha tagliato le gambe, da lì la partita si è messa male per noi. Personalmente, tornare a Torino mi ha fatto piacere, ma la mia testa oggi era solo alla nostra partita Da domani subito testa alla Sampdoria. Giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico, e vogliamo fornire una bella prestazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.