Gianni Di Marzio: «Attento, Napoli: con la Samp sfida ostica» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gianni Di Marzio: «Attento, Napoli: con la Samp sfida ostica»

Pubblicato

su

La gara di campionato tra Sampdoria e Napoli è sempre più vicina: mentre l’attesa cresce di giorno in giorno tra i tifosi, le due squadre continuano ad allenarsi duramente per arrivare al match di domenica preparate al meglio. La sfida si prevede intensa, e la vittoria servirà tanto ai blucerchiati, che devono ritrovare la via dei punti, quanto agli azzurri, che non possono fermarsi nella corsa verso lo Scudetto.

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli ed oggi opinionista sportivo, ha parlato questo pomeriggio proprio della partita del L. Ferraris, intervenendo a Marte Sport Live: «Contro la Samp sarà molto difficile ed è importantissimo fare bene: i blucerchiati, in casa, hanno il miglior attacco alle spalle del Napoli e Eder e Cassano sono due calciatori da tenere in considerazione. Sarà necessario mantenere alta l’attenzione, con il brasiliano che è veloce, rapido, e fa gola a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.