Sampdoria, entro fine mese l'integrazione del CdA: i possibili sostituti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, entro fine mese l’integrazione del CdA: i possibili sostituti

Pubblicato

su

Gianni Panconi, ex membro del CdA della Sampdoria, resterà in carica fino al 24 luglio per permettere la convocazione dell’assemblea

Gianni Panconi, ex membro del CdA della Sampdoria, resterà in carica fino al 24 luglio. Questo per permettere al consiglio di continuare ad essere operativo e procedere alla convocazione dell’assemblea per la nomina del nuovo CdA. Essendo sceso sotto il numero minimo di tre componenti, a seguito anche dell’addio di Antonio Romei, il consiglio non può essere operativo e necessità di una integrazione. Le nuove nomine saranno riconducibili alla nuova proprietà: la sensazione è che potrebbero essere Francesco De Gennaro ed Ennio Vitullo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.