Giannini ricorda Caprari: «Da bambino era il più bravo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Giannini ricorda Caprari: «Da bambino era il più bravo»

Pubblicato

su

Giuseppe Giannini, ex di Roma e Verona, ha parlato di Gianluca Caprari, attaccante gialloblù appena riscattato dalla Sampdoria

Giuseppe Giannini, ex di Roma ed Hellas Verona, è stato intervistato da L’Arena. Tra gli argomenti toccati, c’è anche quello di Gianluca Caprari, attaccante gialloblù appena riscattato dalla Sampdoria.

CAPRARI – «Non so se lui se lo ricorda perché all’epoca era molto giovane, ma io sono stato allenatore di Caprari. Io, Chierico, Pruzzo e mio padre avevamo una scuola calcio, Gianluca era il più bravo di tutti e decidemmo di segnalarlo alla Roma. La Nazionale? Credo che Mancini in questo momento abbia bisogno di giocatori con più esperienza, ma al Ct i giocatori come Caprari piacciono molto, quindi lui deve solo continuare a lavorare come sta facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.